Lunedì 24 ottobre inaugurazione di “Abitiamo il futuro”

Il grande giorno è arrivato: SON presenta alla città “Abitiamo il futuro”, il primo progetto edilizio di nuova costruzione realizzato a Milano, ispirato alla legge sul «Dopo di noi».

Lunedì 24 ottobre, alle ore 11, ci ritroveremo presso la nostra sede di via Trasimeno 67 per aprire le porte del nostro “villaggio solidale” alle istituzioni.

Le famiglie di SON, con don Virginio Colmegna socio fondatore della nostra associazione, racconteranno il progetto a monsignor Luca Bressan vicario della diocesi di Milano per la Cultura, la Carità, la Missione e l’Azione sociale; Lamberto Bertolè, assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano e Simone Locatelli, presidente del Municipio 2 di Milano.

Ad accompagnare l’evento, gli intermezzi musicali del maestro Martino Lurani Cernuschi.