«Ascoltando il silenzio»: il primo evento culturale nella nostra nuova sede: reading e concerto

Un evento di alto spessore artistico per celebrare, con la speranza, la nostra parte di umanità più fragile. Un’esperienza di ascolto corale e al tempo stesso intima, che ha l’intento di coniugare la bellezza delle parole e della musica per smuovere i nostri egoismi e rompere quella solitudine che troppo spesso affligge le persone con disabilità e le loro famiglie.

SON celebra l’inaugurazione di “Abitiamo il futuro” con «Ascoltando il silenzio» un reading-concerto di due amici della nostra associazione: il “Suggenitore” Agostino Squeglia, attore e formatore, e il Maestro Martino Lurani Cernuschi, organista della Chiesa di San Carlo al Lazzaretto di Milano.

L’appuntamento è presso la nostra sede in via Trasimeno 67 a Milano, per il primo evento culturale che si tiene nella nuova struttura di SON, lunedì 24 ottobre alle ore 20:30.

Ingresso libero su prenotazione.

Scrivere a: comunicazione@associazione-son.org