Un e-book per sostenere la nostra associazione

È dedicato alle famiglie di SON Speranza Oltre Noi, il nuovo libro di don Virginio Colmegna, tra i soci fondatori della nostra associazione. Il testo, in formato e-book, è uscito con la casa editrice il Saggiatore e raccoglie il Diario che don Colmegna ha tenuto tra il 13 marzo e il 3 maggio di quest’anno, durante la cosiddetta “Fase 1” della pandemia di Coronavirus.

Il titolo è:
Oltre cinquanta gradini
Diario di un tempo sospeso: lo sguardo sui più deboli, le angosce di tutti,
la speranza per un cambiamento d’epoca

Oltre cinquanta giorni di riflessioni, citazioni, preghiere, poesie, mettendo sempre in primo piano i più fragili, poveri ed emarginati, e i più sofferenti come anziani e disabili. Parole vissute con uno stile di intimità e amicizia, dove la meditazione su quanto stava accadendo non ha mai smarrito la speranza per un futuro di cambiamento.

Il testo è in diffusione gratuita ed è scaricabile al link:

nei formati:

• EPUB (compatibile con i lettori elettronici di e-book presenti su computer, tablet e smartphone)
  • MOBI (per Kindle di Amazon)